Inter-Bologna in tv oggi: orario d’inizio, tv, streaming, probabili formazioni, programma DAZN

L’Inter dopo la roboante vittoria contro il Brescia torna in campo nel delicato match col Bologna. I nerazzurri apriranno il programma domenicale della 30ma giornata del campionato di Serie A alle ore 17.15. I ragazzi di Antonio Conte sognano la rimonta alla vetta e per continuare a sperare hanno una sola possibilità: vincere.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI INTER-BOLOGNA DALLE ORE 17.15 (5 LUGLIO)

Il tecnico pugliese dovrebbe affidarsi al suo solito 3-5-2 con Eriksen che giocherà leggermente più avanzato rispetto alla linea dei centrocampisti. In attacco torna Lukaku, che era entrato nella ripresa contro il Brescia, che sarà affiancato da Lautaro Martinez. Sulle fasce Candreva Young molto convincenti nell’ultima sfida di campionato.

Nessun cambio di modulo nemmeno per Sinisa Mihajlovic che schiererà i suoi con il 4-2-3-1 con Orsolini, Soriano e Sansone che agiranno alle spalle dell’unica punta, il grande ex Palacio. I rossoblu aspirano legittimamente al settimo posto, ultimo utile per la qualificazione all’Europa League, al momento occupato dal Milan.

Abbonati ora a DAZN e guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva. 9.99€/mese.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio di Inter-Bologna, match valido per la 30ma giornata della Serie A 2020. La partita sarà trasmessa in diretta tv su DAZN1, in diretta streaming su DAZN e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-BOLOGNA:

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Young; Eriksen, Lautaro Martinez, Lukaku.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorpuski; Tomiyasu, Danilo, Bani, Dijks; Medel, Schouten; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio

INTER-BOLOGNA: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

DOMENICA 5 LUGLIO:

17.15     Inter-Bologna

INTER-BOLOGNA: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING?

Diretta tv su DAZN1 (canale 209 della piattaforma Sky).

Diretta streaming su DAZN.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Berrettini-Popyrin oggi, UTS 2020: orario d’inizio, programma, tv, streaming

Calcio, Serie A 2020: l’Inter vuole accorciare, si infiamma la lotta salvezza