Seguici su

Indycar

Indycar in tv oggi, Iowa 2020: orario Race 1, programma, streaming

Pubblicato

il

Prosegue senza soluzioni di continuità la NTT IndyCar Series. A sette giorni dal doppio appuntamento di Road America (Wisconsin), il campionato a stelle e strisce si sposta nell’Iowa per un altro fine settimana con due gare in programma. I protagonisti della IndyCar saranno di scena sull’Iowa Speedway, l’ovale più corto di tutto il programma stagionale che, in questa occasione, farà da palcoscenico per la corsa numero cinque e sei del 2020.

La NTT Series vedrà azione nel breve ovale della cittadina di Newton lungo appena chilometro e quattrocento metri con quattro curve che compongono il circuito con una pendenza progressiva dai 12° ai 14°. Anche i due rettilinei della pista dell’Iowa sono inclinati. 10 gradi caratterizzano il segmento principale dove è posta la linea del traguardo, mentre il rettifilo opposto ha un banking di 4 gradi.
Sarà ancora Scott Dixon a fare la voce grossa dopo i tre successi iniziali consecutivi? Gli inseguitori proveranno a mettere i bastoni tra le ruote al neozelandese che sta già ampiamente dominando la classifica generale della categoria.

IN TV – Gara-1 sarà sulla distanza di 250 giri, e prenderà il via alle ore 2.00 italiane. DAZN vi proporrà in diretta ed in esclusiva il GP dell’Iowa.

PROGRAMMA INDYCAR IN IOWA 

Sabato 18 luglio 2020

ore 2.00 italiane Gara-1 sulla distanza dei 250 giri.

Diretta streaming su DAZN

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI GRATIS ALLA NEWSLETTER DI OA SPORT

[sc name=”banner-article”]

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *