Seguici su

Golf

Golf: Redman, Stallings e Kisner guidano il Rocket Mortgage Classic 2020 dopo il primo giro

Pubblicato

il

Tris di leader al Rocket Mortgage Classic 2020 dopo il primo giro, ed è un comando tutto americano con Doc Redman, Scott Stallings e Kevin Kisner a trovarsi con lo score di -7 (65 colpi) in quel del Michigan per un nuovo capitolo di questa seconda parte di stagione sul PGA Tour. Strepitosa la seconda metà di percorso di Redman, che dopo un birdie e un bogey fino alla buca 10 ha infilato sette birdie nelle ultime otto. Più regolare il percorso dei suoi due compagni, con il solo Kisner a rimanere senza bogey.

Quarta posizione per sette, tutti a -6, in una situazione di particolare equilibrio che si estende fin oltre il 40° posto. Il gruppo dei quarti si compone degli americani Peter Malnati, Chase Seiffert, J.J. Spaun, Bryson DeChambeau e Chris Stroud, dell’argentino Emiliano Grillo e dell’inglese Matt Wallace. Tra i nomi di rilievo, al 25° posto (-4) l’altro inglese Tyrrell Hatton e lo statunitense Webb Simpson.

46° a -3 il norvegese Viktor Hovland, assieme al connazionale Kristoffer Ventura e agli americani Matthew Wolff e Tony Finau. Può ambire a superare il taglio il figiano Vijay Singh (-2), non più competitivo ad altissimi livelli, ma che ancora si diverte tra i campi di mezza America. Enormi difficoltà invece per lo spagnolo Rafa Cabrera Bello e l’ex sudafricano, ora slovacco, Rory Sabbatini, rispettivamente a +3 e a +4.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL GOLF

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *