Seguici su

Golf

Golf, PGA Tour 2020: Tony Finau guida la leaderboard al termine del primo round del the Memorial Tournament presented by Nationwide

Pubblicato

il

Il circuito del PGA Tour continua ad offrire il grande golf dando vita al the Memorial Tournament presented by Nationwide (montepremi 8,3 milioni di dollari), torneo fondato nel 1976 dalla leggenda Jack Nicklaus. Sul percorso par 72 del Muirfield Village Golf Club di Dublin (Ohio, Stati Uniti) al termine del primo round troviamo al comando Tony Finau. L’americano guida con lo score di -6 (66 colpi) dopo aver siglato 9 birdie e 3 bogey. Finau vanta una lunghezza di margine sul connazionale Ryan Palmer, mentre chiudono il podio momentaneo con -4 gli statunitensi Brendan Steele e Gary Woodland.

Quinta piazza con il punteggio di -3 per lo spagnolo Jon Rahm e per gli americani Lucas Glover e Charles Howell III. Chiudono infine la top ten con il punteggio di -2 il nordirlandese numero uno del mondo Rory McIlroy e gli statunitensi Luke List, Mark Hubbard, Ryan Moore, Max Homa, Jordan Spieth, Patrick Cantlay (detentore del trofeo), Patrick Rodgers, Jimmy Walker ed Harris English.

Primo round da dimenticare per Justin Thomas. L’americano occupa la 59esima piazza dopo il +2 di giornata. +3 ed 80° posto per il nipponico Hideki Matsuyama, mentre dovranno compiere un miracolo sportivo per evitare il cut del venerdì i padroni di casa Bubba Watson e Xander Schauffele (115esimi con +6). Spacciato un irriconoscibile Rickie Fowler che occupa la posizione numero 127 dopo un +9 da incubo, ritirati Jason Kokrak e Nate Lashley.

[sc name=”banner-article”]

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
C
licca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *