Seguici su

Golf

Golf: Deyen Lawson e Stanislav Matus davanti dopo il primo giro dell’Euram Bank Open 2020. Italiani piuttosto lontani

Pubblicato

il

Si è concluso il primo giro dell’Euram Bank Open 2020, il secondo dei due tornei a doppia valenza di punti per Challenge ed European Tour, prima che quest’ultimo riprenda in tutta la propria forza classica con lo swing britannico. Al comando ci sono l’australiano Deyen Lawson e il ceco Stanislav Matus, che sul par 70 del Golf Club Adamstal di Ramsau, in Austria, si trovano insieme a -7 (63 colpi), l’uno con un gran recupero nelle seconde nove, l’altro con un giro senza bogey.

Nel gruppo dei terzi compaiono l’inglese Jordan Wisdale, lo svedese Philip Eriksson e il finlandese Oliver Lindell, tutti a -6. In sesta posizione a -5 l’altro ceco Ondrej Lieser si guadagna gli onori delle cronache perché in grado di realizzare una buca in uno alla buca 12. Con lui l’olandese Joost Luiten, lo spagnolo Santiago Tarrio, gli inglesi Ross McGowan e Andrew Wilson, lo svedese Christopher Blomstrand, il sudafricano Garrick Higgo, il francese Joel Stalter e lo scozzese Henry Scott.

Piuttosto indietro gli italiani: 39° posto per Enrico Di Nitto, Federico Maccario e Lorenzo Scalise a -2, 81° per Lorenzo Gagli, Aron Zemmer e Filippo Bergamaschi pari con il par, 99° per Francesco Laporta a +1, 113° per Matteo Manassero a +2.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL GOLF

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Yu Chun Christopher Wong / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *