Seguici su

Formula 1

F1, Ralf Schumacher: “L’attivismo è una distrazione per Hamilton”

Pubblicato

il

Secondo quanto scritto dal sito del quotidiano spagnolo Marca, Ralf Schumacher ha dichiarato a Sky Germany che l’attivismo è una distrazione per Lewis Hamilton, che gli ha presentato il conto già nella prima tappa del Mondiale di F1 2020, dove l’inglese ha chiuso al quarto posto per via anche di una penalità.

Così Schumacher: “Devo dire qualcosa su Lewis. In un’intervista, ha assicurato che l’unica cosa che poteva separarlo dal Mondiale era il COVID-19. Ovviamente ha sottovalutato il suo compagno di squadra. Bottas si è comportato davvero bene. Con una tale prestazione, è un vero candidato al titolo. Va anche detto che Lewis sta affrontando molti problemi secondari in questo momento. Non lo ha fatto in passato. È ovviamente una distrazione“.

Prosegue: “Chiaramente non è stato il fine settimana migliore per Hamilton. Il suo compagno di squadra lo ha battuto in qualifica, è uscito quinto per aver ignorato le bandiere gialle e, inoltre, non è nemmeno arrivato sul podio a causa della sua penalità per la sua manovra contro Albon. Per me è stato un incidente di gara. Punirlo è sbagliato“.

[sc name=”banner-article”]

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *