Seguici su

Formula 1

F1, Pierre Gasly “Avremo alcuni aggiornamenti questo week-end”; Daniil Kvyat: “L’AlphaTauri sarà più forte all’Hungaroring”

Pubblicato

il

Il francese Pierre Gasly ed il russo Daniil Kvyat sono intervenuti alla conferenza stampa del GP d’Ungheria, terzo round del Mondiale di F1 2020. I due piloti dell’AlphaTauri hanno espresso il desiderio di un miglioramento delle proprie vetture in vista delle prossime corse. Un cambio di rotta che potrebbe iniziare già da questo fine settimana, in un circuito totalmente diverso da quello di Spielberg, sede del GP d’Austria e del GP di Stiria.

Gasly ha dichiarato in merito: “Penso che la Racing Point sia un po’ più forte di quanto ci aspettassimo, così come la McLaren. Anche la Renault è un passo avanti a noi, ma ritengo che potremmo raggiungerla. Avremo alcuni aggiornamenti questo week-end e spero che ci consentiranno di ridurre il gap con in francesi. Tutto funziona come dovrebbe sulla nostra auto, dobbiamo solo sviluppare l’intero pacchetto. Inoltre, dovremo capire come sarà possibile ottenere il massimo dalla monoposto. Utilizzeremo nuovi elementi aerodinamici nelle prossime settimane e spero che ciò contribuirà ad avvicinarci ai rivali “.

Il suo compagno di box, il russo Kvyat, si è mostrato molto fiducioso in vista del GP d’Ungheria. Il portacolori della squadra italiana ha dichiarato: “L’AlphaTauri sarà più forte all’Hungaroring rispetto a Spielberg. Il Red Bull Ring è sempre stata una pista difficile per il nostro team. Quindi, ricordando le scorse edizioni del Gran Premio d’Ungheria, possiamo dire che qui dovrebbe essere più facile per noi. Il tracciato è differente, presenta molte più curve”.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI GRATIS ALLA NEWSLETTER DI OA SPORT

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

 

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *