F1, Max Verstappen: “Qualcosa non sta funzionando, sono state qualifiche deludenti”

È un Max Verstappen ovviamente non soddisfatto quello che si presenta ai microfoni dell’Hungaroring. Il pilota della Red Bull ha infatti chiuso al settimo posto le qualifiche del Gran Premio d’Ungheria, terzo appuntamento del Mondiale 2020 di F1. Il tempo fatto registrare dal belga classe 1997 è stato di 1:14.849, distante più di un secondo dal crono di Lewis Hamilton e insufficiente anche a sopravanzare le Racing Point e le Ferrari.

Ecco le dichiarazioni di Verstappen: Qualcosa non sta funzionando, anche rispetto all’anno scorso. Avevamo un ottimo bilanciamento su questo circuito, però tutto il weekend è stato davvero complicato per noi ed è difficile capire. Abbiamo provato un sacco di cose diverse, ma qualcosa ancora non funziona e sono state qualifiche chiaramente deludenti. Riguardo alla strategia da tenere durante la gara di domani: “I passi delle varie macchine sono abbastanza vicini: dovremo aspettare e vedremo il da farsi. Non partiremo con la miglior gomma da gara. La situazione è questa, cercherò di fare il meglio che posso e poi vedremo quale sarà il risultato finale. Quel che è certo è che sarà molto complicato effettuare sorpassi.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI GRATIS ALLA NEWSLETTER DI OA SPORT

antonio.lucia@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
GP Ungheria 2020 F1 Max Verstappen

ultimo aggiornamento: 18-07-2020


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

VIDEO Alex Rins, la brutta caduta nelle qualifiche del GP di Spagna di MotoGP

MotoGP, Andrea Dovizioso: “Speravo di qualificarmi meglio, ma non ho feeling con le gomme, soprattutto l’anteriore”