F1, Lando Norris: “Non abbiamo avuto lo stesso equilibrio dell’Austria”

Piccolo passo indietro per la McLaren dopo le qualifiche del Gran Premio d’Ungheria rispetto alle due gare vissute in Austria. Lando Norris ha chiuso le qualifiche all’ottavo posto a quasi due decimi dalla quinta posizione di Sebastian Vettel, precedendo comunque il compagno di squadra Carlos Sainz.

Domani in gara le due McLaren lotteranno proprio con la Ferrari e anche le due Renault per un piazzamento dal quinto posto in giù, visto che in questo momento Mercedes e Racing Point (partiranno entrambe con le gialle) sembrano essere di un livello nettamente superiore.

Queste le parole di Lando Norris (dal sito della F1) dopo le qualifiche: “Dobbiamo continuare a migliorare la macchina e siamo comunque vicini a farlo. Non siamo comunque contenti della macchina in questo fine settimana, non abbiamo lo stesso equilibrio avuto in Austria”. 

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
GP Ungheria 2020 F1 Lando Norris

ultimo aggiornamento: 18-07-2020


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

MotoGP, Andrea Dovizioso: “Speravo di qualificarmi meglio, ma non ho feeling con le gomme, soprattutto l’anteriore”

F1, George Russell: “Un giorno fantastico, grossa opportunità. Albon tra i migliori che ci siano, lo stanno facendo passare per idiota”