Seguici su

Formula 1

F1, Daniel Ricciardo: “Oggi abbiamo raccolto il massimo, ma sono sicuro che possiamo crescere”

Pubblicato

il

Daniel Ricciardo è stato autore di una buonissima prestazione nell’odierno GP di Ungheria. Sul circuito dell’Hungaroring, che nel 2014, quando guidava la Red Bull, lo aveva anche visto vincitore, il pilota australiano ha raccolto un ottimo ottavo posto, il secondo consecutivo dopo quello di settimana scorsa nel GP di Stiria. Da qui in avanti, però, l’alfiere della Renault punta a crescere e a ottenere piazzamenti ancora migliori.

Ricciardo, dopo la gara, ha parlato della prestazione odierna e del futuro prossimo, queste le sue parole riportate dal sito della sua scuderia
: “È stata una gara piuttosto impegnativa e, nel complesso, sono contento di come è andata. Ho dato tutto quello che avevo e ho sentito che oggi non potevo fare di più. Il nostro inizio è stato buono e tutti intorno a noi sono andati per le slick abbastanza presto. Abbiamo mostrato un buon ritmo a metà gara e ci siamo avvicinati ai primi sei nel finale. Finora abbiamo colto l’ottavo posto in ogni gara. Non è male, ma sento che abbiamo la velocità per fare anche meglio. Non siamo lontani dalle prime sei posizioni e penso che presto saremo in grado d’essere competitivi anche per quelle.“.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER DI OA SPORT

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *