Calcio, Serie A 2020: un Sassuolo spettacolare ferma la Juventus sul 3-3, non ne approfitta la Lazio

Una serata piena di emozioni. Trentatreesima giornata del campionato di Serie A di calcio entusiasmante, soprattutto nella lotta scudetto: la Juventus infatti non chiude la pratica e lascia aperta ancora la porta per le rivali. I bianconeri non vanno oltre il 3-3 in casa di un Sassuolo scintillante. Non ne approfitta però la Lazio che resta a -8 dalla vetta.

Al Mapei Stadium di Reggio Emilia ritmi altissimi. La capolista parte fortissimo e trova l’uno-due con Danilo ed Higuain, salvo poi subire per almeno un’ora il calcio spettacolare giocato dalla squadra di De Zerbi che ribalta gli equilibri: Djuricic, Berardi e Caputo trovano il momentaneo 3-2. A ristabilire la parità ci pensa Alex Sandro. La Lazio però non va oltre lo 0-0 con l’Udinese e si conferma in netta crisi, perdendo ufficialmente la seconda piazza in favore dell’Atalanta.

Soffrono ma vincono i cugini giallorossi: la Roma all’Olimpico si impone per 2-1 sul Verona con le reti di Veretout e Dzeko. A Lecce prestazione eccellente della Fiorentina che distrugge i padroni di casa per 3-1.

Domani in campo Torino-Genoa e SPAL-Inter.

33ma giornata Serie A

Atalanta-Brescia 6-2
Bologna-Napoli 1-1
Milan-Parma 3-1
Sampdoria-Cagliari 3-0
Lecce-Fiorentina 1-3
Roma-Hellas Verona 2-1
Sassuolo-Juventus 3-3
Udinese-Lazio 0-0
Domani
19.30 – Torino-Genoa
21.45 – SPAL-Inter

gianluca.bruno@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Juventus Lazio Roma Sassuolo Serie A calcio 2020

ultimo aggiornamento: 15-07-2020


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

VIDEO Sassuolo-Juventus 3-3: highlights, gol e sintesi. Spettacolare pareggio a Reggio Emilia

LIVE Serie A, risultati e gol 15 luglio in DIRETTA: la Juve sbatte sul Sassuolo. Lazio bloccata dall’Udinese, la Fiorentina blinda la salvezza, Roma ok. Pagelle e highlights