Calcio, Serie A 2020: tutto facile per il Milan con il Parma, Barrow agguanta il Napoli a Bologna. Super Sampdoria



Tre gli incontri che si sono disputati alle 19.30 per quanto riguarda la trentatreesima giornata del campionato di Serie A di calcio. Due successi interni, per Milan e Sampdoria, ed il pareggio tra Napoli e Bologna ad animare il tardo pomeriggio.

Un Milan davvero in formissima quello guidato da Pioli. Dopo un primo tempo non eccezionale, arriva una ripresa super per i rossoneri che si sbarazzano del Parma per 3-1. A sbloccare il risultato è Kurtic al 44′, poi l’eurogol di Franck Kessié, con una bordata da fuori sotto l’incrocio al 55′ e le reti di Romagnoli (59′) e Calhanoglu (77′).

Loading...
Loading...

Tre reti in casa anche per la Sampdoria che a Marassi non lascia spazio a repliche del Cagliari (3-0). A sbloccare la partita è Manolo Gabbiadini all’8′, poi si scatena Federico Bonazzoli con una doppietta.

Non riesce il colpaccio esterno al Napoli di Gattuso che deve accontentarsi di un pareggio per 1-1 in casa del Bologna. Il greco Manolas con un colpo di testa sblocca la partita, ma ci pensa il solito Moussa Barrow a riequilibrare il match.

gianluca.bruno@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Loading...

Lascia un commento

scroll to top