Seguici su

Calcio

Calcio, Serie A 2020: stagione finita per Romagnoli. Il Milan perde il suo capitano

Pubblicato

il

Stefano Pioli ha festeggiato il rinnovo fino al 2022 sulla panchina del Milan, ma la vittoria di Sassuolo ha portato anche delle brutte notizie al tecnico emiliano. Infatti la stagione di Alessio Romagnoli è terminata con anticipo, visto che il capitano rossonero si è procurato una lesione distrattiva del gastrocnemio mediale del polpaccio destro.

Una vera e propria emergenza difensiva per il Milan in vista della sfida di venerdì sera contro l’Atalanta. Oltre a Romagnoli, non saranno presenti il già infortunato Mateo Musacchio ed anche Andrea Conti, che ha riportato un problema al ginocchio.

In dubbio anche la presenza di Simon Kjaer e dunque a due giorni da una partita fondamentale per la corsa al quinto posto, Pioli si trova con un solo centrale, Matteo Gabbia. Lo staff medico rossonero cercherà di fare il possibile per recuperare il danese, altrimenti Pioli dovrà studiare un quartetto difensivo inedito (Kessie centrale?), considerando anche le squalifiche di Theo Hernandez e Ismael Bennacer.

 

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *