Seguici su

Calcio

Calcio, Serie A 2020: bene Lazio e Milan, il Lecce vince e spera ancora nella salvezza

Pubblicato

il

La 37ma giornata della Serie A 2019-2020 di calcio vede andare in archivio i cinque match delle ore 19.30: non ancora emesso l’ultimo verdetto in zona retrocessione. Il Lecce infatti passa in rimonta per 1-2 in casa dell’Udinese grazie ai gol di Mancosu e Lapadula, che rispondono a Samir, e si riportano a -1 dal Genoa.

I liguri infatti affondano a Reggio Emilia, battuti per 5-0 dal Sassuolo, in gol con Caputo (doppietta), Raspadori, Traoré e Berardi. Nell’ultima giornata il Lecce dovrà vincere in casa con il Parma e sperare che il Genoa non faccia lo stesso in casa con l’Hellas Verona per salvarsi, altrimenti faranno festa i liguri.

[sc name=”banner-app-2020″]

Nelle altre gare di giornata la Lazio risponde ad Inter ed Atalanta nella corsa al secondo posto e batte per 2-0 il Brescia con le reti di Correa ed Immobile, mentre il Milan si riporta a -1 dalla Roma battendo in trasferta la Sampdoria per 1-4 con la doppietta di Ibrahimovic e le reti di Cakhanoglu e Leao per i rossoneri e gol di Askildsen per i liguri, infine il Verona batte 3-0 la SPAL con doppietta di Di Carmine e gol di Faraoni.

[sc name=”banner-article”]

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *