Seguici su

Calcio

Calcio, il Bologna espugna San Siro in rimonta per 1-2 contro l’Inter nella 30ma giornata della Serie A 2020

Pubblicato

il

Il campionato della Serie A di calcio vede oggi proseguire la 30ma giornata: il match delle ore 17.15 era quello tra Inter e Bologna, che si è concluso con la vittoria ospite a San Siro col punteggio di 1-2. Vantaggio nerazzurro di Lukaku al 22′, pareggio di Juwara al 74′, poi Barrow completa la rimonta al minuto 80.

Nel primo tempo all’Inter viene annullato un gol al minuto 13 per fallo di mano di Lukaku, ma i nerazzurri passano a condurre comunque al 22′, quando lo stesso Lukaku si fa trovare pronto sulla ribattuta del palo, colto da Lautaro Martinez. L’Inter sfiora il raddoppio con Martinez, poi nel finale della frazione Orsolini impegna Handanovic. Il giallo a Bastoni chiude il primo tempo sull’1-0.

Nella ripresa  al 57′ Soriano viene espulso per proteste, poi al 61′ arriva un rigore per l’Inter per fallo di Dijks: Martinez va sul dischetto ma Skorupski para. La partita gira: al 74′ con un bolide dal limite Juwara permette al Bologna di pareggiare in dieci contro undici, poi il secondo giallo a Bastoni ristabilisce la parità numerica al 77′. I felsinei ne approfittano: al minuto 80 il contropiede bolognese viene finalizzato da Barrow, che batte l’incolpevole Handanovic e regala la vittoria agli ospiti per 1-2.

[sc name=”banner-article”]

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *