Seguici su

Calcio

Cagliari-Juventus oggi, Serie A: orario d’inizio, programma, tv, streaming, formazioni

Pubblicato

il

La Juventus si è laureata aritmeticamente Campione d’Italia per il nono anno consecutivo, prolungando una striscia vincente da record nella storia della Serie A ed in generale nei cinque principali campionati del panorama europeo. I bianconeri hanno chiuso la pratica con due turni d’anticipo, anche se avrebbero potuto mettere in ghiaccio il primato già da una decina di giorni se non si fossero complicati la vita con qualche passo falso di troppo nelle ultime uscite.

Archiviato il discorso Scudetto, il gruppo di Maurizio Sarri è già concentrato per la rincorsa alla Champions League che scatterà venerdì 7 agosto nel ritorno degli ottavi col Lione. Quest’oggi la Vecchia Signora sarà però di scena in Sardegna contro un Cagliari già salvo per la penultima sfida della stagione in Italia. Match potenzialmente importante soprattutto per Walter Zenga, a caccia della riconferma anche per la prossima annata sulla panchina degli isolani nonostante una sequenza ancora aperta di otto partite di fila senza vittorie.

[sc name=”banner-app-2020″]

Il confronto tra Cagliari e Juventus, valevole per la 37ma giornata della Serie A 2019-2020, è in programma questa sera alle ore 21.45 sul terreno di gioco della Sardegna Arena di Cagliari e sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN ed in diretta tv su DAZN 1 (canale 209 della piattaforma Sky). OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE scritta dell’incontro con aggiornamenti in tempo reale. Di seguito il programma completo e le probabili formazioni della sfida:

Attiva ora DAZN. Guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.

PROGRAMMA E PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-JUVENTUS

MERCOLEDÌ 29 LUGLIO

Ore 21.45 Cagliari-Juventus (diretta streaming su DAZN e diretta tv su DAZN 1)

PROBABILI FORMAZIONI

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Pisacane, Ceppitelli, Klavan; Mattiello, Nandez, Rog, Birsa, Lykogiannis; Joao Pedro, Simeone

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Danilo, Rugani, Demiral, A. Sandro; Ramsey, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, C. Ronaldo

[sc name=”banner-article”]

erik.nicolaysen@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *