Seguici su

Basket

Basket, Serie A 2020-2021: la Vanoli Cremona parteciperà al campionato

Pubblicato

il

Con un incredibile ed inaspettato dietrofront la Vanoli Cremona disputerà il campionato di Serie A nella prossima stagione. Come riporta anche la Gazzetta dello Sport, il presidente Aldo Vanoli è riuscito a trovare uno sponsor e iscriverà la squadra entro venerdì, ultimo giorno utile per presentare i documenti per la partecipazione alla massima serie.

Una Serie A che attualmente si presenta con 15 squadre, con la situazione dell’iscrizione della Virtus Roma ancora tutta da decifrare. Se la squadra della Capitale non dovesse farcela entro venerdì, allora si avvicinerebbe sempre di più il ripescaggio di Torino.

Questa la nota del presidente di Cremona: “Venerdì siamo stati contattati da un’importante azienda di Cremona. Con Antonella e Alberto Corazzi ci siamo trovati alle 10, domenica mattina e abbiamo terminato attorno ad un’allegra tavolata e a una grigliata estiva. Non hanno avuto incertezze”.

[sc name=”banner-app-2020″]

Così invece Antonella Corazzi: “Nella ricorrenza dei trent’anni dalla scomparsa di nostro padre e dei settanta anni dalla fondazione dell’azienda che porta il suo nome, io e mio fratello abbiamo deciso di sostenere nel momento di massima difficoltà una eccellenza del territorio e della nostra città che ha creato tra l’altro un importante movimento giovanile elemento di traino verso valori positivi. È per sostenere questi valori che nostro padre ha voluto costituissimo una Fondazione che porta il suo nome e non abbiamo alcun dubbio che la nostra scelta sarebbe stata anche la sua scelta Nostro padre non avrebbe esitato a sostenere il mondo Vanoli dal basket di serie A alle giovanili al Baskin. Rappresentano Cremona città che nostro padre ha sempre avuto nel cuore e per la quale è stato esempio concreto di mecenatismo”.

 

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *