Seguici su

Baseball

Baseball: la MLB torna su Sky Sport per le prossime due stagioni

Pubblicato

il

MLB-Sky Sport: un matrimonio che riporta il “Batti & Corri” della lega più importante del mondo sugli schermi della pay tv per le stagioni 2020-2021, come ufficializzato ieri durante gli Sky Upfront 2020.

Ogni settimana gli appassionati su Sky Sport Arena, che diventerà il canale di riferimento dei diamanti baseballistici, potranno godere di almeno due gare della stagione regolare con il commento in italiano: dall’opening game alle World Series, che saranno trasmesse tutte in maniera integrale, passando ovviamente per lo spettacolo dei playoff.

Tutti idealmente a caccia dei campioni in carica dei Washington Nationals, in una stagione che non vedrà il pubblico sugli spalti ma che promette comunque di regalare spettacolo grazie ai giri di mazza e alle giocate difensive dei New York Yankees, degli Houston Astros, dei Minnesota Twins, dei Los Angeles Dodgers e dei Chicago Cubs.

Le trasmissioni inizieranno nella notte fra giovedì e venerdì prossimo, quando all’1:00 di notte si sfideranno  – nel match inaugurale di questa MLB – proprio i Nationals e gli Yankees, per poi proseguire sabato 25 luglio alle 19.00 con il duello fra Cubs e Brewers.

[sc name=”banner-article”]

michele.cassano@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *