Seguici su

Calcio

Barcellona-Napoli: data, programma, orario, tv, streaming, dove si gioca. Champions League 2020

Pubblicato

il

La Serie A è ormai agli sgoccioli, per cui è già tempo di pensare alle Coppe europee. Le competizioni continentali per club sono state sospese ad inizio marzo di fretta e furia per colpa della emergenza sanitaria globale che ha messo in ginocchio il mondo intero. Uno stop talmente forzato che quattro ottavi di finale di Champions League non hanno ancora emesso il proprio verdetto. Tra questi anche quello che concerne il Napoli.

I Partenopei, che all’andata avevano impattato sull’1-1 in casa contro i blaugrana, si giocheranno il passaggio alla “Final Eight” di Lisbona con la sua formula con scontri in partita secca. Il match si giocherà nella serata di sabato 8 agosto al Camp Nou (ovviamente a porte chiuse) cercando la grande impresa. La squadra di mister Gennaro Gattuso ha disputato una serie di partite di ottimo livello dalla riapertura post lock-down (vincendo anche la Coppa Italia) e metterà in grossa difficoltà un Barcellona che, Leo Messi a parte, sta viaggiando tra mille incertezze, con uno spogliatoio tutt’altro che unito.

[sc name=”banner-app-2020″]

IN TV – Barcellona – Napoli sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport sul canale Sky Sport 1 (201). In streaming si potrà seguire su SkyGo su pc, tablet e smartphone, mentre OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta del big match del Camp Nou. 

PROGRAMMA CHAMPIONS LEAGUE 2020

Sabato 8 agosto

Ore 21.00 Barcellona – Napoli

[sc name=”banner-article”]
alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *