Barcellona-Napoli: data, programma, orario, tv. Quando si gioca il ritorno

Sabato 8 agosto (ore 21.00) si giocherà Barcellona-Napoli, ritorno degli ottavi di finale della Champions League 2020 di calcio. Al Camp Nou del capoluogo catalano, rigorosamente a porte chiuse, andrà in scena una partita cruciale per il futuro europeo di entrambe le squadre: si ripartirà dal pareggio per 1-1 dell’andata (25 febbraio al San Paolo), i blaugrana hanno dalla loro tutti i favori del pronostico ma i partenopei hanno tutti i mezzi per cercare una clamorosa impresa in terra spagnola. In palio la qualificazione alla Final Eight di Lisbona, l’innovativo format del torneo previsto per questa tormentata stagione: otto squadre nella capitale portoghese, pronte a sfidarsi in quarti, semifinali, finale in partita secca.

Gli uomini di Rino Gattuso dovranno vincere oppure pareggiare segnando almeno due gol per passare il turno, in caso di pareggio per 1-1 si andrà ai tempi supplementari. I vincitori della Coppa Italia sono in ottima forma e possono fronteggiare a testa alta Lionel Messi e compagni, capaci di concludere la Liga al secondo posto alle spalle del Real Madrid.


Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio di Barcellona-Napoli, ritorno degli ottavi di finale della Champions League 2020 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Possibile diretta tv sui canali Mediaset (palinsesto da comunicare).

BARCELLONA-NAPOLI, RITORNO OTTAVI CHAMPIONS LEAGUE: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

SABATO 8 AGOSTO:

21.00     Barcellona-Napoli

BARCELLONA-NAPOLI: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Sky.

Diretta streaming su Sky Go.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Possibile diretta tv sui canali Mediaset (palinsesto da comunicare).

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Barcellona-Napoli Champions League calcio 2019-2020

ultimo aggiornamento: 23-07-2020


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Juventus-Lione: data, programma, orario, tv. Quando si gioca il ritorno

Pallanuoto: doppia esibizione tra Siracusa ed Ostia per il Settebello. I convocati