Show Player

VIDEO Jannik Sinner si allena con Stan Wawrinka a Montecarlo: grandi scambi tra i due



Jannik Sinner studia per diventare campione. Lo aveva detto il tecnico Riccardo Piatti che il 18enne di San Candido, dopo il lockdown, avrebbe portato avanti la sua preparazione allenandosi con i migliori giocatori del circuito. Detto, fatto: il talentuoso italiano, infatti, ha incrociato la racchetta con lo svizzero Stan Wawrinka sui campi del Country Club di Montecarlo, approfittando del fatto che il 35enne elvetico risiede nel Principato.

Scambi notevoli tra i due, come dimostrato da alcune sequenze pubblicate sui social, soprattutto sul rovescio: spettacolare come al solito il gesto a una mano di Stan, ma neanche il colpo bimane di Jannik è di poco conto. Indubbiamente Sinner gode della stima di tanti giocatori di livello nel circuito, che hanno apprezzato le sue qualità, ed ecco che l’occasione di potersi confrontare con Wawrinka è stata sicuramente un’occasione sfruttata. Ricordiamo che i due si sono affrontati in due occasioni ufficiali, entrambe favorevoli al rossocrociato: nel 1° turno dello US Open 2019 e nelle semifinali dell’ATP di Anversa (prima volta che Jannik raggiunse il penultimo atto di un torneo del circuito maggiore).

Loading...
Loading...

Come annunciato da Piatti in alcune interviste, è in programma in futuro un periodo di allenamento nell’Accademia di Rafa Nadal e senza dubbio anche in questo caso l’azzurrino potrà “divertirsi”. Di seguito il video degli scambi tra Sinner e Wawrinka:

VIDEO JANNIK SINNER SI ALLENA CON STAN WAWRINKA

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DEL TENNIS

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Alison Liyanage / Shutterstock.com

Loading...

Lascia un commento

scroll to top