Seguici su

Sport in tv

Ultimate Tennis Showdown 2020: programma partite sabato 13 giugno! Berrettini sfida Goffin, c’è Tsitsipas-Gasquet

Pubblicato

il

Nel weekend dal 13 al 14 giugno il tennis mostrerà chiari segnali di vitalità. Andrà in scena il primo weekend dell’Ultimate Tennis Showdown, mini-circuito ideato e realizzato da da Patrick Mouratoglou (tecnico di Serena Williams) sui campi della sua Accademia situati ad Antipolis, in Costa Azzurra, vicino Nizza. Si tratta di una competizione che prevederà 50 match in totale in 5 fine settimana, con il fine chiaro di dare spettacolo a chi godrà delle partite in streaming, visto che i match si disputeranno rigorosamente a porte chiuse.

Il campo di partecipazione sarà di grande livello: Stefanos Tsitsipas, Matteo Berrettini, David Goffin, Felix Auger-Aliassime, Dustin Brown, Alexei Popyrin, Benoit Paire, Richard Gasquet e Lucas Pouille. In totale saranno 10 i tennisti che si daranno battaglia in questo torneo, con l’ultimo che sarà confermato a breve. Sulla carta avrebbe dovuto esserci anche Fabio Fognini, ma l’operazione del ligure a entrambe le caviglie ha portato a cambiare gli scenari.

Ultimate Tennis Showdown 2020: programma partite sabato 13 giugno! Berrettini sfida Goffin, c’è Tsitsipas-Gasquet

Nel weekend dal 13 al 14 giugno il tennis mostrerà chiari segnali di vitalità. Andrà in scena il primo weekend dell’Ultimate Tennis Showdown, mini-circuito ideato e realizzato da da Patrick Mouratoglou (tecnico di Serena Williams) sui campi della sua Accademia situati ad Antipolis, in Costa Azzurra, vicino Nizza. Nel day-1 son stati annunciati già quattro match in via ufficiale, mentre si attende di sapere chi sarà l’avversario di Pouillle.

Eurosport trasmetterà sabato 13 e domenica 14 giugno l’UTS in diretta a partire dalle 17.15 su Eurosport1. I match saranno visibili in streaming anche su Eurosport Player.  OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale dei principali match del torneo. Di seguito la programmazione.

Sabato 13 giugno

D. Goffin (Bel) vs M. Berrettini (Ita)
S. Tsitsipas (Gre) vs R. Gasquet (Fra)
F. Auger-Aliassime (Can) vs A. Popyrin (Aus)
D. Brown (Ger) vs B. Paire (Fra)
L. Pouille (Fra) vs Giocatore da definire

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DEL TENNIS

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *