Seguici su

Sport in tv

Ultimate Tennis Showdown 2020 in tv: dove vederlo. Programma, streaming, orari

Pubblicato

il

In attesa della videoconferenza odierna sulla possibile ripresa dei circuiti ATP e WTA, il tennis dal prossimo fine settimana riparte anche in Francia, con l’Ultimate Tennis Showdown 2020, manifestazione a tappe voluta fortemente da Patrick Mouratoglou, tecnico di Serena Williams: dal 13 giugno si giocherà infatti sui campi della sua Accademia situati ad Antipolis, vicino Nizza.

IL FORMAT DELLA MANIFESTAZIONE

L’accademia di Mouratoglou ha sia campi in terra che veloci, ma al momento non è stata ancora specificata la superficie sulla quale si giocherà. La competizione prevede 50 match in totale in 5 fine settimana, con cinque match al giorno per dieci giorni, mentre gli incontri si disputeranno rigorosamente a porte chiuse.

I PARTECIPANTI 

Sono stati resi noti i nomi di nove dei dieci partecipanti: l’ellenico Stefanos Tsitsipas, l’italiano Matteo Berrettini, il belga David Goffin, il canadese Felix Auger-Aliassime, il teutonico Dustin Brown, l’australiano Alexei Popyrin ed i francesi Benoit Paire, Richard Gasquet e Lucas Pouille. Si conosce solo l’ordine di gioco del 13 giugno (parziale), prima giornata del round robin, ma non gli orari.

COPERTURA TELEVISIVA

Eurosport trasmetterà sabato 13 e domenica 14 giugno l’UTS in diretta a partire dalle 17.15 su Eurosport 1. I match saranno visibili in streaming anche su Eurosport Player. La copertura sarà in streaming anche sul sito della manifestazione (clicca qui per aprire il sito) e verosimilmente servirà un abbonamento. Sul sito dell’UTS non è ancora possibile acquistare l’evento, ma sembra che il prezzo da pagare sia intorno ai 12 euro al mese, con possibilità di rivedere i match on demand e accesso a contenuti esclusivi dietro le quinte.

PROGRAMMAZIONE SABATO 13 GIUGNO

D. Goffin (Bel) vs M. Berrettini (Ita)
S. Tsitsipas (Gre) vs R. Gasquet (Fra)
F. Auger-Aliassime (Can) vs A. Popyrin (Aus)
D. Brown (Ger) vs B. Paire (Fra)
L. Pouille (Fra) vs ???

Programmazione tvDiretta tv Eurosport 1 e streaming su Eurosport Player dalle 17.15 e sul sito ufficiale dell’UTS. 

[sc name=”banner-article”]

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *