Seguici su

Senza categoria

Ultimate Tennis Showdown 2020: i partecipanti alla seconda tappa. Ci sarà Dominic Thiem

Pubblicato

il

Lo scorso fine settimana (con slittamento per la pioggia al lunedì) è cominciato l’Ultimate Tennis Showdown 2020, il torneo ad esibizione organizzato da Patrick Mouratoglou nella sua Accademia a Nizza, che da sabato vivrà la sua seconda tappa. Sicuramente un evento innovativo per il mondo del tennis con regole sia nella durata delle partite sia nel punteggio che hanno stravolto questo sport.

Una manifestazione particolare, ma che ha mostrato comunque dell’ottimo tennis grazie alla presenza di giocatori del calibro di Matteo Berrettini e Stefanos Tsitsipas, che hanno vinto entrambe le loro prime due partite e che ci saranno anche nella seconda tappa questo fine settimana.

Ritroveremo anche altri protagonisti come Richard Gasquet, che ha dato vita a due match davvero entusiasmanti con David Goffin e con lo stesso Tsitsipas (entrambi finiti al sudden death). Poi ci sarà Alexey Popyrin, terzo tennista a punteggio pieno, gli altri sono i francesi Benoit Paire e Lucas Pouille, il già citato Goffin, lo spagnolo Feliciano Lopez ed il tedesco Dustin Brown.

La grande novità della seconda tappa è rappresentata da Dominic Thiem. L’austriaco farà il suo esordio all’UTS 2020, sostituendo il francese Elliot Benchetrit. Sicuramente un’aggiunta molto importante per Mouratoglou e per tutto il torneo. Thiem è reduce dalla vittoria nella tappa di Belgrado dell’Adria Tour, dove ha sconfitto in finale il serbo Filip Krajinovic.

ULTIMATE TENNIS SHOWDOWN 2020: I PARTECIPANTI DELLA 2^ TAPPA

DOMINIC THIEM (AUT)
STEFANOS TSITSIPAS (GRE)
MATTEO BERRETTINI (ITA)
DAVID GOFFIN (BEL)
FELICIANO LOPEZ (SPA)
BENOIT PAIRE (FRA)
RICHARD GASQUET (FRA)
LUCAS POUILLE (FRA)
ALEXEI POPYRIN (AUS)
DUSTIN BROWN (GER)

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI TENNIS

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *