Seguici su

Ciclismo

Tour de France 2020: il Team Arkéa-Samsic annuncia la preselezione per la Grande Boucle. 13 convocati con Quintana e Rosa

Pubblicato

il

Si avvicina l’appuntamento più importante dell’anno per il ciclismo su strada. Il 29 agosto scatterà il Tour de France 2020 e le varie compagini stanno iniziando ad annunciare le proprie preselezioni verso la Grande Boucle. Atteso il Team Arkéa-Samsic, che per questa stagione ha investito molto sul mercato per essere competitivo con le big del World Tour.

La squadra transalpina ha annunciato tredici convocati dai quali verranno fuori gli otto titolari per il Tour. Capitano ovviamente Nairo Quintana: il colombiano era partito al top e sembra essere rinato con il cambio di divisa. Al suo fianco il campione di Francia Warren Barguil. Dovrebbe esserci spazio anche per l’altro nuovo acquisto, l’italiano Diego Rosa. Gli altri preselezionati: il britannico Connor Swift, il polacco Lukasz Owsian, i colombiani Winner Anacona e Dayer Quintana, i francesi Maxime Bouet. Anthony Delaplace, Thibault Guernalec, Romain Hardy, Kévin Ledanois e Clément Russo.

[sc name=”banner-article”]

gianluca.bruno@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *