Show Player

Torino-Lazio, Serie A: orario d’inizio, tv, streaming, probabili formazioni



Si prosegue a ritmo decisamente serrato. Il calendario della Serie A 2019-2020 non concede pause e siamo già nella vigilia del match valido per il 29° turno tra Torino e Lazio previsto alle ore 19.30 di domani 30 giugno. Una partita importante per le due compagini con obiettivi molto diversi.

I bianco-celesti sono reduci dal sofferto successo in casa contro la Fiorentina, riuscendo quindi a tenere il passo della Juventus capolista sempre distante quattro lunghezze. La vittoria in rimonta contro i viola ha dato morale alla squadra di Simone Inzaghi, che ora va in cerca del bis sul campo del Toro. I granata stanno vivendo un momento molto complicato: il ko contro il Cagliari è stato pesante e in caso di altra sconfitta le formazioni in lotta per la salvezza potrebbero avvicinarsi ulteriormente. Pertanto, la conquista dei tre punti è di capitale importante per entrambe le contendenti.

Loading...
Loading...

Abbonati ora a DAZN e guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva. 9.99€/mese.

Per quanto riguarda le formazioni, Inzaghi dovrebbe riproporre Radu al posto di un poco convincente Bastos, dando spazio a Lukaku sulla fascia, mentre il dualismo Correa-Caicedo dovrebbe sorridere all’argentino. In casa Torino, Longo potrebbe adottare un mini-turnover puntando comunque sempre sul 3-4-3, con un tridente formato da Verdi, Belotti e da Berenguer.

Martedì 30 giugno, alle ore 19.30, andrà in scena allo Stadio Olimpico Grande Torino il match valido per il 29° turno della Serie A di calcio 2019-2020 tra Torino e Lazio. La partita sarà trasmessa da Sky Sport Serie A (canale 202 della piattaforma Sky) e dal canale Sky Sport (252), live streaming su Sky Go e su Now TV. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-LAZIO, SERIA A 2020

Torino (3-4-3): Sirigu; DjiDji, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meitè, Lukic, Aina; Verdi, Belotti, Berenguer. All.: Longo.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Parolo, Luis Alberto, Lukaku; Immobile, Correa. All.: S.Inzaghi.

 

Martedì 30 giugno

19.30 Torino vs Lazio – Stadio Olimpico Grande Torino

 

COME VEDERE TORINO-LAZIO IN TV

Martedì 30 giugno, alle ore 19.30, andrà in scena allo Stadio Olimpico Grande Torino il match valido per il 28° turno della Serie A di calcio 2019-2020 tra Torino. La partita sarà trasmessa da Sky Sport Serie A (canale 202 della piattaforma Sky) e dal canale Sky Sport (252), live streaming su Sky Go e su Now TV. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale.

 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse 

Loading...

Lascia un commento

scroll to top