Show Player

Tiro a volo, si riparte in Italia: il calendario delle prime gare internazionali nel Bel Paese



Si riparte con il tiro a volo in Italia, e, secondo quanto riporta l’ANSA, queste saranno le prime gare internazionali in calendario: il 28 giugno si disputerà la Gold Cup Beretta a Lonato del Garda, mentre dal 16 al 19 luglio spazio al Gran Mondiale Perazzi, poi da metà luglio a fine agosto si tirerà per la Green Cup e la Emir Cup in Umbria, al Tav UmbriaVerde di Massa Martana. Infine, dal 6 al 9 agosto sarà in programma il Mondiale di Fossa Universale.

Così il presidente della FITAV, Luciano Rossi: “Abbiamo mantenuto il nostro programma di gare internazionali – dice il presidente della Fitav Luciano Rossi -. Sarà un impegno che ci costerà molto da ogni punto di vista, ma vogliamo fare come sempre da guida, è nella nostra tradizione e nel nostro DNA. Abbiamo ritenuto opportuno garantire agli atleti di punta di ritrovare e poi non perdere la forma in vista dei Giochi di Tokyo“.

Loading...
Loading...

Rinviati al 2021 i Mondiali di paratrap: “Sono molto dispiaciuto per il fatto che sia saltato il Mondiale Paratrap che ad inizio settembre doveva disputarsi a Lonato, ma lo faremo il prossimo anno, sempre a Lonato. Alle nostre gare i tiratori stranieri sono sempre venuti in grande numero, e verranno anche quest’anno perché la voglia di misurarsi in pedana è più forte della paura“.

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: ISSF

Loading...

Lascia un commento

scroll to top