Seguici su

Senza categoria

Tennis, Srdjan Djokovic: “Federer continua a giocare perché non riesce a concepire che mio figlio e Nadal siano migliori di lui”

Pubblicato

il

Il mondo del tennis sta pian piano ripartendo. In queste settimane atleti e addetti ai lavori hanno regalato alla stampa diversi spunti di dibattito. L’ultimo in ordine di tempo a lanciare una provocazione molto forte è stato Srdjan Djokovic il padre di Novak.

Il papà del numero 1 del mondo in un’intervista a SportKlub ha risposto alla domanda legata al perché Roger Federer giochi ancora a 40 anni: “Lo fa solo perché non riesce a concepire che sia mio figlio Novak che Rafael Nadal siano migliori di lui. È ancora il tennista di maggior successo della storia. Ma non lo sarà ancora per molto. L’unico motivo per cui gioca ancora a tennis è perché sente gli altri due afferrargli il collo“.

Srdjan Djokovic nella sua intervista è andato decisamente oltre, suggerendo a Federer di dedicarsi ad altro in questa fase della sua vita: “Vai amico, vai a crescere i tuoi figli, fai qualcos’altro, vai a sciare, fai qualcosa. Il tennis non è tutta la vita, è solo l’attuale hobby di mio figlio. In questo momento della sua vita è solo un tennista“.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DEL TENNIS

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *