Seguici su

Senza categoria

Tennis: ESPN conferma lo US Open il 31 agosto. Serve l’ok della commissione sanitaria

Pubblicato

il

Il mondo del tennis sta cercando di tornare alla normalità e dagli Stati Uniti arrivano notizie molto importanti riguardanti lo svolgimento dello Us Open 2020. ESPN ha confermato che lo Slam americano prenderà il via il prossimo 31 agosto, confermando dunque le previsioni delle scorse settimane.

Anche Forbes ha scritto che ATP e WTA hanno accettato questa decisione di riprendere dagli Stati Uniti, con il torneo di Cincinnati che andrebbe ad anticipare lo US Open. Questo potrebbe essere l’unico torneo di preparazione, visto che in Canada non si giocherà.

Fondamentale sarà il parere della commissione sanitaria locale e statale di New York. Ecco spiegato il possibile slittamento dei nuovi calendari ATP e WTA, che erano previsti per oggi. “Stiamo seguendo ogni passaggio della procedura di riavvio con la grande speranza che annunceremo che gli US Open 2020 si giocheranno nella data regolarmente programmata. Speriamo di fare un annuncio ufficiale a brevissimo”, le parole di Chris Widmaier, direttore delle comunicazioni della USTA, ad ESPN.

 

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DEL TENNIS

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *