Seguici su

Senza categoria

Tennis, Borna Coric annuncia di essere positivo al COVID-19: “Sto bene, chi mi è stato vicino faccia subito il test”

Pubblicato

il

L’incubo del coronavirus si abbatte fragoroso sul mondo del tennis. Dopo la notizia della positività di Grigor Dimitrov al COVID-19 rivelata nella giornata di ieri è di pochi minuti fa la conferma che anche Borna Coric è stato contagiato. Anzi, sembra proprio che il croato abbia contratto il virus dopo aver giocato contro il bulgaro il giorno prima dell’ufficialità della positività del suo avversario nel corso dell’Adria Tour. La manifestazione itinerante di tennis ha visto la tappa di Zara sospesa prima della finale, che avrebbe dovuto vedere sfidarsi il numero uno del mondo Novak Djokovic e il russo Andrej Rublev, ma l’annuncio di Dimitrov aveva ovviamente fatto cancellare tutto il programma.

A questo punto, quindi, arriva subito la notizia di un secondo caso di grande rilevanza. Si tratta di Borna Coric che ha rivelato al mondo la sua positività per mezzo del suo profilo Instagram. Ecco il messaggio del giocatore numero 33 del ranking mondiale, ma che nel 2018 aveva raggiunto anche la dodicesima posizione:

“Ciao a tutti, voglio informarvi che sono risultato positivo al coronavirus. Voglio dire a tutti quelli venuti in contatto con me negli ultimi giorni di farsi fare il test. Sono davvero dispiaciuto per i problemi che posso aver causato. Io sto bene e non ho sintomi. State al sicuro e in salute. Vi voglio bene”.

Due pessime notizie una dietro l’altra che vanno a minare alle fondamenta il mondo del tennis. Un settore in enorme difficoltà per colpa della pandemia e che stava provando con fiducia a ripartire. Non sarà facile gestire quanto sta accadendo su diversi fronti, e US Open e Roland Garros sono ormai all’orizzonte…

IL POST SU INSTAGRAM DI BORNA CORIC

[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SUL TENNIS

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *