Seguici su

Sport in tv

Tennis, Adria Tour 2020 in tv: ecco dove vederla! Programma, streaming, date, partecipanti

Pubblicato

il

Novak Djokovic si sta dando un gran da fare in questo periodo e anche nelle vesti di organizzatore sta riscuotendo dei risultati di cui tener conto. E’ il caso dell’Adria Tour, mini-circuito ideato dal serbo e dal proprio entourage per dare modo ai tennisti di ritrovare il sapore della sfida, tenuto conto che il circuito internazionale ATP sarà tutto fermo. Un evento in cinque tappe tra Serbia, Bosnia, Croazia e Montenegro e l’asso nativo di Belgrado sarà la stella più recente, ma non l’unica.

Oltre al numero uno del mondo ci saranno anche altri due Top-10: Dominic Thiem ed Alexander Zverev. L’austriaco ha già giocato numerose partite grazie ai campionati nazionali in corso di svolgimento in queste ultime settimane, mentre per il tedesco è un ritorno in campo dopo la lunga pausa per la pandemia. Ad alzare il livello tecnico e anche dello spettacolo ci penserà sicuramente il bulgaro Grigor Dimitrov. Presenti anche i forti croati Borna Coric e Marin Cilic ed ovviamente non potevano mancare gli amici e connazionali di Djokovic: Dusan Lajovic, Filip Krajinovic e Viktor Troicki.

L’Adria Tour si aprirà venerdì 12 giugno con la cerimonia di inaugurazione: il momento clou di questa prima giornata sarà un incontro di doppio misto che vedrà in campo Djokovic e Jelena Jankovic, la quale ritornerà a giocare a distanza di quasi tre anni dall’ultima apparizione (settembre 2017).

CALENDARIO TAPPE ADRIA TOUR 2020

13-14 giugno a Belgrado (Serbia)*
20-21 giugno a Zara (Croazia)
27-28 giugno in Montenegro
3-4 luglio a Banja Luka (Bosnia)

* Venerdì si svolgerà una sorta di cerimonia inaugurale, ma non sono previste partite da programma.

COME VEDERE IN TV E STREAMING L’ADRIA TOUR 2020

Il torneo sarà trasmesso in tv e streaming da Eurosport. In particolare, nelle giornate di sabato 13 e domenica 14 giugno, i match saranno visibili in tv su Eurosport 2. Inoltre sarà possibile anche usufruire dello streaming degli incontri su Eurosport Player.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DEL TENNIS

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *