Show Player

Tennis, Adria Cup 2020: il calendario e le date di tutte le tappe in programma. Orari, tv, streaming


Serbia's Novak Djokovic makes a backhand return to Switzerland's Roger Federer during their semifinal match at the Australian Open tennis championship in Melbourne, Australia, Thursday, Jan. 30, 2020. (AP Photo/Andy Brownbill)


In attesa della ripresa dei circuiti ATP e WTA, il tennis dal prossimo fine settimana riparte anche nei Paesi balcanici, con l’Adria Cup 2020, manifestazione a tappe voluta fortemente dal serbo Novak Djokovic: prologo il 12 giugno con un doppio misto che sicuramente vedrà protagonisti lo stesso Djokovic e l’ex collega Jelena Jankovic.

Seguiranno poi quattro tappe: 13-14 giugno a Belgrado (Serbia), 20-21 giugno a Zara (Croazia), 27-28 giugno in Montenegro (sede da definire), 3-4 luglio a Banja Luka (Bosnia), ed un epilogo conclusivo che vedrà protagonisti Djokovic ed il bosniaco Damir Dzumhur a Sarajevo (Bosnia), il 5 luglio.

Loading...
Loading...

Si conoscono anche i nomi dei dieci protagonisti: i croati Marin Cilic e Borna Coric, i serbi Novak Djokovic, Dusan Lajovic, Filip Krajinovic e Viktor Troicki, l’austriaco Dominic Thiem, il tedesco Alexander Zverev, il bulgaro Grigor Dimitrov ed il bosniaco Damir Dzumhur. L’evento sarà visibile su Eurosport

IL PROGRAMMA DELL’ADRIA CUP 2020

12 giugno esibizione doppio misto con Djokovic e Jankovic
13-14 giugno a Belgrado (Serbia)
20-21 giugno a Zara (Croazia)
27-28 giugno in Montenegro (sede da definire)
3-4 luglio a Banja Luka (Bosnia)
5 luglio esibizione Djokovic-Dzumhur

COME VEDERE IN TV E STREAMING L’ADRIA TOUR 2020

Il torneo sarà trasmesso in tv e streaming da Eurosport. In particolare, nelle giornate di sabato 13 e domenica 14 giugno, i match saranno visibili in tv su Eurosport 2. Inoltre sarà possibile anche usufruire dello streaming degli incontri su Eurosport Player.

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Loading...

Lascia un commento

scroll to top