Show Player

Sci alpino, allenamenti sullo Stelvio per la Nazionale femminile. Gruppo guidato da Brignone, Goggia e da Bassino



Domani, martedì 23 giugno, ci sarà il raduno sul Passo dello Stelvio, riservato alla squadra italiana femminile di sci alpino. La compagine tricolore, reduce da un’annata notevolissima suggellata dai successi in Coppa del Mondo di Federica Brignone, vuol confermarsi ad altissimi livelli. Tra le convocate dal direttore sportivo Max Rinaldi vi saranno anche la citata Brignone, Marta Bassino e Sofia Goggia, desiderosa di ritrovare le giuste sensazioni, dopo un’annata costellata dagli infortuni che le hanno impedito di esprimere a pieno le sue qualità sugli sci.

Un raduno che, come rivela la Fisi, durerà fino al 30 giugno e vedrà coinvolte anche il gruppo della polivalenti formato da Elena Curtoni, Nadia Delago, Nicol Delago, Verena Gasslitter, Francesca Marsaglia, Roberta Melesi e da Laura Pirovano. Allenamenti anche per le ragazze dello slalom: Irene Curtoni, Lara Della Mea, Marta Rossetti e Martina Peterlini le convocate.

Loading...
Loading...

Allo Stelvio si cimenteranno fino a domenica 28 giugno anche gli atleti di Coppa Europa con Guglielmo Bosca, Pietro Canzio, Davide Cazzaniga, Nicolò Molteni, Matteo Franzoso, Giovanni Franzoni, Florian Schieder, Giulio Zuccarini e Tobias Kastlunger, al pari degli junior Matteo Bendotti, Filippo Della Vite, Tommaso Saccardi, Alessandro Pizio, Riccardo Allegrini, Simon Talacci, Martino Rizzi e Giovanni Zazzaro.

 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DELLO SCI ALPINO

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Loading...

Lascia un commento

scroll to top