Seguici su

Calcio

Sampdoria-Bologna: programma, orario, tv, su che canale vederla, probabili formazioni

Pubblicato

il

Domenica 28 giugno torna in campo la Serie A con le ultime partite della 28ma giornata. Tra le altre spicca il match tra Sampdoria-Bologna che si giocherà alle 19.30. Una sfida molto interessante tra due squadre che sono ancora in corsa per raggiungere i propri obiettivi.

La squadra di Claudio Ranieri, dopo la brutta sconfitta contro l’Inter, ha dimostrato una buona organizzazione nel match in trasferta contro la Roma, dove è stata sconfitta da due magie di Dzeko. I blucerchiati vista la situazione di classifica, hanno 1 solo punto di vantaggio dal Lecce terzultimo, devono necessariamente vincere. C’è grande curiosità per capire se Quagliarella riuscirà a rientrare, il capitano è reduce da un infortunio che dovrebbe essere superato, al suo fianco dovrebbe esserci l’ormai inamovibile Gabbiadini.

I ragazzi di Mihajlovic sognano ancora di poter prendere il treno per l’Europa, oggi lontano 5 punti. La zona rossa è abbastanza lontana visto che i salentini sono dietro di 9 lunghezze. L’allenatore serbo si affiderà come di consueto al 4-2-3-1 con Orsolini, Soriano e Sansone che agiranno alle spalle di Barrow.

Di seguito il programma completo e le probabili formazioni di Sampdoria-Bologna. Il match sarà trasmesso in diretta tv su SkySport e in streaming su SkyGo.

SAMPDORIA-BOLOGNA: PROBABILI FORMAZIONI

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Murru; Ramirez, Ekdal, Thorsby, Linetty; Gabbiadini, Quagliarella

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Denswil, Dijks; Medel, Svanberg; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow

SAMPDORIA-BOLOGNA: PROGRAMMA, ORARIO E TV

DOMENICA 28 GIUGNO

Ore 19.30

Sampdoria-Bologna

Diretta tv: SkySport

Diretta streaming: SkyGo

[sc name=”banner-article”]

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *