Roma-Udinese, Serie A: orario d’inizio, tv, streaming, probabili formazioni

Giovedì 2 luglio torna in campo la Serie A con le ultime partite della 29ma giornata. Alle 21.45 uno dei match più interessanti per la zona Champions League ovvero la sfida Roma-Udinese. I giallorossi, infatti, se vogliono ancora sperare nella massima competizione europea non hanno che una sola possibilità: la vittoria. I bianconeri, d’altro canto, sono ancora in lotta per la salvezza e anche un solo punto potrebbe risultare determinante.

Difficile stabilire quali saranno le probabili formazioni a tanti giorni di distanza dal match. Paulo Fonseca dovrebbe affidarsi, come di consueto, al 4-2-3-1 con Under, Pellegrini e Perotti che agiranno alle spalle dell’unica punta Dzeko. Ovviamente non si escludono novità dell’ultimo minuto.

Luca Gotti, invece, dovrebbe schierare i suoi con il consueto 3-5-2. Un assetto abbastanza guardingo con l’obiettivo di difendere con attenzione e ripartire veloce in contropiede. La coppia d’attacco della squadra friulana sarà composta da OkakaLasagna.

Di seguito il programma completo della partita tra Roma-Udinese in programma giovedì 2 luglio alle ore 21.45. Il match sarà trasmesso da SkySport e in diretta streaming su SkyGo.

ROMA-UDINESE: PROBABILI FORMAZIONI

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Bruno Peres, Mancini, Smalling, Kolarov; Veretout, Cristante; Under, Pellegrini, Perotti; Dzeko

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Troost-Ekong, Nuytinck; Larsen, Fofana, Jajalo, Walace, Sema; Okaka, Lasagna

ROMA-UDINESE: DIRETTA TV E STREAMING

Giovedì 2 luglio

Ore 21.45

Verona-Parma

Diretta tv SkySport

Diretta streaming SkyGo

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
As Roma Roma-Udinese Serie A calcio 2019-2020

ultimo aggiornamento: 29-06-2020


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Atalanta-Napoli: orario d’inizio, tv, streaming, probabili formazioni

IndyCar, GP Indianapolis 2020: data, programma, orari, tv, streaming