Show Player

“Puppo e Ambesi Summertime” 2. puntata LIVE su OA Sport il 24 giugno. La strada verso Milano-Cortina 2026



LA STRADA VERSO MILANO-CORTINA 2026 (Il lungo cammino per realizzare un’edizione da sogno). Si intitola così il secondo appuntamento di “Puppo e Ambesi Summertime” in onda domani sera, mercoledì 24 giugno, dalle 20.45 su Sport2u, la web tv visibile su OA Sport in home page e all’interno di tutti gli articoli. 

In data 24 giugno 2019 il comitato italiano denominato Milano-Cortina si è aggiudicato l’organizzazione della XXV edizione dei Giochi Olimpici invernali. A un anno esatto di distanza dall’assegnazione ufficiale, è opportuno un approfondimento sull’argomento.

Loading...
Loading...

Nella nuova puntata di “Puppo&Ambesi Summertime”, tenendo presente le attuali linee guida del CIO, si parlerà delle gare che potrebbero parte del programma olimpico partendo da PyeongChang 2018 fino ad arrivare a Milano-Cortina 2026 passando per Pechino 2022. In particolare, si cercherà di capire se nuove discipline potranno trovare spazio, fatto che non avviene dal lontano 1998. Ovviamente, non mancherà una carrellata delle diverse località coinvolte nel progetto con un’analisi dell’impiantistica attualmente a disposizione.

La domanda che accompagnerà il racconto sarà la seguente: “Che iniziative sarà necessario prendere per arrivare a realizzare un’edizione memorabile?” Altro appuntamento da non perdere per gli amanti dei Giochi Olimpici e della loro storia.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

 

Loading...

Lascia un commento

scroll to top