Seguici su

Pattinaggio Artistico

Pattinaggio artistico: arrivano le ultime due lezioni online gratuite tenute da Megan Duhamel, Ondrej Hotarek e Misha Ge

Pubblicato

il

Tra le pregevoli iniziative che hanno reso il periodo di auto isolamento meno noioso per tutti gli amanti di pattinaggio artistico impossibile non citare Keep Training, il ciclo di lezioni gratuite a distanza tenute dai coach dei sei centri di eccellenza certificati dall’ISU per il biennio 2020-2021, tra cui spicca anche l’IceLab di Bergamo.

Nonostante il lento e progressivo riavvio delle attività in tutto il mondo l’International Skating Union ha deciso di allestire le ultimi due sessioni del ciclo venerdì 5 e domenica 7 giugno,  le quali saranno impreziosite da dei docenti d’eccezione: Megan Duhamel, medaglia di bronzo insieme a Eric Radford nella specialità delle coppie a PyeongChang 2018, l’inarrestabile Ondrej Hotarek e il celeberrimo coreografo Misha Ge. La fuoriclasse canadese terrà una masterclass su “Allenamento a intervalli ad alta intensità“. L’azzurro e l’ex allievo di Alexei Mishin impartiranno invece una lezione su “Coreografia e Dance fondation“. Le trasmissioni andranno in onda sul canale YouTube “SkatingISU”.

IL CALENDARIO DELLE ULTIME DUE LEZIONI DI KEEP TRAINING

5 Giugno, ore 11:00 IWIS International Training Center Bangkok, Full body Hiit con Megan Duhamel (necessario l’uso di tappettno, pesi o due vottiglie d’acque, palline da tennis)

7 Giugno, ore 17:00 IceLab Bergamo, Dance Foundation and choreography con Ondrej Hotarek e Misha Ge

[sc name=”banner-article”]

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *