Seguici su

Pallamano

Pallamano, Serie A maschile 2020: San Giorgio Molteno fa sul serio, arriva anche Carlo Sperti

Pubblicato

il

La stagione 2020-2021 della Serie A di pallamano maschile non è ancora cominciata, ma si preannuncia davvero scoppiettante e ricca di possibili sorprese, tra le quali potrebbe emergere il San Giorgio Moleno, neopromossa nel massimo campionato, ma che sta assestando colpi di mercato importanti.

La formazione lombarda ha infatti iniziato la proprio campagna acquisti ingaggiando il mancino Daniele Soldi, ex Cologne e di rientro da un’esperienza in Francia, rinforzandosi poi tra i pali con il siciliano Gabriele Randes, classe 1997. Il pezzo più pregiato del mercato è arrivato però dalla Grecia, con l’acquisizione del serbo Alexandar Vujnic, terzino di talento dagli oltre due metri di altezza.

Dopo tanto rumore, l’ufficialità della ciliegina sulla torta è arrivata nei giorni scorsi, con l’ala destra Carlo Sperti che si è mosso dal Conversano, sua città natale, raggiungendo proprio i suoi nuovi compagni di squadra. Il mancino, punto di forza anche della Nazionale e tra i migliori realizzatori della passata stagione, può rappresentare il vero salto di qualità della squadra giallonera, non una semplice neopromossa.

[sc name=”banner-article”]

gianni.lombardi@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FIGH

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *