Show Player

Pallamano, Serie A maschile 2020: Demis Radovcic torna al Conversano dopo dieci anni!



Era nell’aria da qualche giorno, ma è finalmente arrivata l’ufficialità del clamoroso ritorno dopo dieci anni di Demis Radovcic al Conversano. L’ala sinistra classe 1988, cresciuto tra Sassari, Teramo e Schio, è esploso proprio in Puglia tra le fila del Casarano, conquistando poi gli ultimi due scudetti proprio della compagine bianco-verde nelle stagioni 2009/2010 e 2010/2011, girovagando poi tra Bolzano, Fasano e Siena.

Una carriera molto proficua quella di Radovcic, il giocatore italiano più vincente di sempre, che proverà a ritrovare la sua dimensione proprio nella società che lo ha visto grande protagonista, la quale punta forte al vertice, a seguito dell’acquisizione del mancino Jacob Nelson, anche lui dalla Ego Siena.

Loading...
Loading...

“Sono molto felice e orgoglioso di tornare a Conversano dopo quasi 10 anni” – dichiara Demis – “la chiamata di Conversano difficilmente si può rifiutare; mi è bastato un incontro e una breve chiacchierata con il Presidente per capire che avevamo le stesse ambizioni e la stessa voglia di portare Conversano in alto come, o magari anche di più, rispetto agli ultimi anni”.

gianni.lombardi@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FIGH

Loading...

Lascia un commento

scroll to top