Show Player

Pallamano, colpaccio Conversano: ingaggiato lo svedese Jacob Nelson!



Dopo lo smantellamento della rosa dovuto all’emergenza sanitaria, inizia finalmente la campagna acquisti del Conversano, formazione di punta del campionato italiano di pallamano maschile, che ha effettuato il primo grande colpo di mercato, annunciando l’arrivo del mancino Jacob Nelson.

Classe 1988, lo svedese di ruolo terzino destro ha iniziato la propria carriera in patria, tra le fila del Lindesberg, trasferendosi poi in Germania, prima dell’approdo in Italia nella Ego Siena, dove ha giocato nelle ultime due stagioni, conquistando anche il titolo di capocannoniere nel 2019.

Loading...
Loading...

Nelson arriva dunque in Puglia, e in una formazione che seppur ridimensionata proverà a dire la sua in un torneo rivoluzionato, ma che si preannuncia incerto e ricco di spettacolo, a seguito di un mercato che sta pian piano spostando gli equilibri.

Completa sostanzialmente la rosa anche la Junior Fasano, che ingaggia il pivot argentino Emiliano Franceschetti, proveniente dal Club Manuel Dorrego, mentre la porta del Pressano sarà difesa dal greco Nikos Loizos, sostituendo così Valerio Sampaolo.

gianni.lombardi@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Paolo Lazzeroni – FIGH

Loading...

Lascia un commento

scroll to top