Seguici su

Calcio

Orari semifinali Coppa Italia: si giocherà alle 21.00! Programma, tv, streaming, probabili formazioni Juventus-Milan e Napoli-Inter

Pubblicato

il

Il calcio nel Bel Paese ripartirà con la Coppa Italia: la RAI su Twitter ha appena annunciato che le semifinali di ritorno si giocheranno venerdì 12 e sabato 13 giugno alle ore 21.00, mentre si attende il comunicato ufficiale della Lega Serie A. Si giocherà prima Juventus-Milan, poi sarà la volta di Napoli-Inter. 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI JUVENTUS-MILAN DALLE 21.00, SEMIFINALE COPPA ITALIA 2020 (VENERDI’ 12 GIUGNO)

A quattro mesi dalle gare d’andata, il Napoli partirà in casa dal vantaggio dell’1-0 della gara d’andata, grazie al gol di Fabian Ruiz che decise a febbraio la sfida a San Siro, mentre a Torino si riparte dall’1-1 della gara disputata a Milano con gol di Rebic per i rossoneri e pareggio di Cristiano Ronaldo su rigore. Per i bianconeri il vantaggio del gol siglato in trasferta.

Le gare saranno trasmesse alle ore 21.00 in diretta tv gratis ed in chiaro su Rai1, mentre saranno visibili in streaming gratuitamente su RaiPlay, infine OA Sport vi assicurerà le dirette live testuali delle due sfide. La finale si disputerà mercoledì 17 giugno a Roma. 

PROGRAMMA COPPA ITALIA CALCIO 2019-2020

Semifinali di ritorno

Venerdì 12/06/2020 ore 21.00
Juventus-Milan (andata 1-1)

Sabato 13/06/2020 ore 21.00
Napoli-Inter (andata 1-0)

Guida tv – Diretta su Rai1
Guida streaming – Diretta su RaiPlay
Diretta live testuale su OA Sport

PROBABILI FORMAZIONI SEMIFINALI COPPA ITALIA 2020

Venerdì 12/06/2020 ore 21.00

Juventus (4-3-3): Buffon; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro: Ramsey, Bentancur, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Sarri.

Milan (4-3-2-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Laxalt; Kessié, Bennacer, Bonaventura; Calhanoglu, Paquetà; Rebic. All. Pioli.

Sabato 13/06/2020 ore 21.00

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Gattuso

Inter (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Candreva, Brozovic, Barella, Young; Eriksen; Lautaro Martinez, Lukaku. All.: Conte

COME VEDERE LE SEMIFINALI IN TV

I match verranno trasmessi in diretta tv, gratis e in chiaro, su RAI1. Sarà possibile anche assistere alle sfide in streaming su RaiPlay.
OA Sport vi offrirà le Dirette Live testuali delle partite.

[sc name=”banner-article”]

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *