Seguici su

Nuoto

Nuoto, Settecolli 2020: calendario e date ad agosto! Programma, orari e tv

Pubblicato

il

Si smuovono un po’ le acque, verrebbe da dire. Secondo quanto riportato ieri dal sito della Federnuoto, il Consiglio Federale ha approfondito la possibilità di riprendere le competizioni di carattere regionale, nazionale ed internazionale qualora le norme future che saranno emanate dagli organismi preposti per prevenire e ridurre il rischio di contagio da Covid-19 lo consentano.

La FIN ha pianificato l’organizzazione di eventi sub judice e tra questi la 57esima edizione del Trofeo Internazionale Settecolli di nuoto (11-13 agosto allo Stadio del Nuoto, Roma), valido anche come Campionato italiano assoluto. Un modo per garantire ai nuotatori, costretti a stare fermi lungamente e privi di obiettivi a breve scadenza di disputare delle gare che possano rappresentare un banco di prova importante sul piano della propria condizione. Sarà interessante capire chi risponderà all’appello, anche se la sensazione che ci sarà un seguito importante proprio per la valenza di Assoluto che la competizione avrà nella piscina del Foro Italico.

PROGRAMMA SETTECOLLI 2020: PROGRAMMA, ORARI E TV

Dall’11 al 13 agosto lo Stadio del Nuoto di Roma sarà teatro del Trofeo Internazionale Settecolli, che avrà valenza da Assoluto. La copertura mediatica sarà verosimilmente garantita da RaiSport, mentre sul programma completo di gare bisognerà attendere le comunicazioni ufficiali.

TROFEO SETTECOLLI 2020 – CAMPIONATO ITALIANO A ROMA

11-13 agosto allo Stadio del nuoto a Roma.

 

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NUOTO

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Claudio Bosco / LPS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *