Show Player

Nuoto, Campionati Italiani 2020 ad agosto! Calendario, programma, orari e tv: titoli assegnati al Settecolli



Non si vedeva proprio l’ora di poterlo dire: dall’11 al 13 agosto lo Stadio del Nuoto di Roma sarà teatro del Trofeo Internazionale Settecolli 2020. Un’edizione molto particolare ed è banale intuirlo. La pandemia globale, che ha afflitto l’Italia e tanti altri Paesi, ha causato lo stravolgimento del programma agonistico dell’intera stagione. Risultato: rinvio delle Olimpiadi di Tokyo nel 2021.

Gli atleti, per questo, si sono ritrovati a non avere alcun riferimento in prospettiva. Pertanto, la Federnuoto ha deciso di venire incontro alle esigenze dei nuotatori, proponendo delle date (da confermare) relative alla competizione al Foro Italico, importante perché varrà come un Assoluto. Questo chiaramente chiamerà a raccolta il meglio del Bel Paese ed è lecito attendersi nella piscina più bella del mondo il meglio del meglio in vasca: da Federica Pellegrini, a Gregorio Paltrinieri, senza dimenticare Simona Quadarella e Gabriele Detti. Ne vedremo delle belle.

Loading...
Loading...

PROGRAMMA SETTECOLLI 2020: PROGRAMMA, ORARI E TV

Dall’11 al 13 agosto lo Stadio del Nuoto di Roma sarà teatro del Trofeo Internazionale Settecolli, che avrà valenza da Assoluto. La copertura mediatica sarà verosimilmente garantita da RaiSport, mentre sul programma completo di gare bisognerà attendere le comunicazioni ufficiali.

TROFEO SETTECOLLI 2020 – CAMPIONATO ITALIANO A ROMA

11-13 agosto allo Stadio del nuoto a Roma.

 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NUOTO

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Loading...

Lascia un commento

scroll to top