Seguici su

Football Americano

NFL, almeno due giocatori dei Tampa Bay Buccaneers positivi al coronavirus

Pubblicato

il

Per i Tampa Bay Buccaneers la stagione NFL in arrivo sarà quella della “svolta”. L’arrivo del leggendario quarterback Tom Brady e dello straordinario tight end Rob Gronkowski, fa sognare la franchigia della Florida che, dopo anni da assoluta comprimaria, vuole tornare protagonista, dopo i fasti di inizio millennio. Per il momento, tuttavia, le notizie più importanti per i “Bucanieri” riguardano l’emergenza sanitaria globale. Per quale motivo? ESPN ha riferito, tramite la sua prima firma a livello di NFL, Adam Schefter, che almeno due giocatori del roster di Tampa Bay sono risultati positivi al COVID-19.

Tramite un comunicato la dirigenza dei Buccaneers ha rivelato l’esito dei test, ma non ha voluto svelare i nomi dei contagiati, in rispetto della privacy. “I nomI delle persone coinvolte e ogni altra informazione riguardante questa problematica, non saranno comunicati per rispetto della privacy”.

Come se non bastasse per la compagine della Florida, nel corso della settimana appena conclusa anche un membro del coaching staff era risultato positivo al coronavirus assieme a due assistenti. A tutti e tre era subito stata imposta la quarantena e avevano fatto il loro ritorno nelle proprie residenze. La situazione negli Stati Uniti appare, giorno dopo giorno, sempre più ingarbugliata e fuori controllo, specialmente nello Stato che ha in Tallahassee la propria capitale. I casi di positività stanno aumentando a ritmi allarmanti ed esponenziali. Anche per questo motivo nelle ultime ore la MLB, Major League Baseball, ha imposto la chiusura di tutti i campi di allenamento delle squadre di Florida e Arizona.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL FOOTBALL AMERICANO

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Katherine Welles / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *