Seguici su

Calcio

Napoli-Juventus in streaming, la Finale di Coppa Italia sul web: i link per guardarla gratis e in chiaro

Pubblicato

il

Il sorteggio pro forma per determinare la squadra considerata padrona di casa nell’atto conclusivo della Coppa Italia di calcio, che si giocherà oggi, mercoledì 17 giugno, alle ore 21.00 allo Stadio Olimpico di Roma, ha stabilito che la sfida sarà Napoli-Juventus.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI NAPOLI-JUVENTUS DALLE 21.00, FINALE COPPA ITALIA 2020

Le semifinali infatti hanno premiato i piemontesi ed i partenopei, che hanno eliminato le squadre meneghine, rispettivamente, Milan ed Inter. Le due formazioni si giocheranno il trofeo oggi, mercoledì 17 giugno, allo stadio Olimpico di Roma, con calcio d’inizio alle ore 21.00. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari si andrà direttamente ai rigori.

La finale si giocherà oggi, mercoledì 17 giugno, allo stadio Olimpico di Roma. L’ultimo atto della Coppa Italia inizierà alle ore 21.00. La partita sarà visibile in tv gratis ed in chiaro su RAI1 ed in streaming gratuito su RaiPlay a questo link, mentre OA Sport vi offrirà la diretta live testuale della gara.

PROGRAMMA FINALE COPPA ITALIA 2020

Mercoledì 17 giugno

Ore 21.00: Napoli-Juventus – Stadio Olimpico di Roma

COME VEDERE NAPOLI-JUVENTUS IN TV

Il match verrà trasmesso in diretta tv, gratis ed in chiaro, su RAI1. Sarà possibile anche assistere alla sfida in streaming gratuito su RaiPlay a questo link. OA Sport vi offrirà la Diretta Live testuale della partita.

[sc name=”banner-article”]

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *