Seguici su

Calcio

Napoli-Juventus, Finale Coppa Italia: programma, orario, tv, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Roma, dove tutto si conclude: la finale della Coppa Italia 2019-2020, per questa volta, si disputa però in una situazione particolare, a porte chiuse. Napoli e Juventus giungono alla conclusione del loro percorso dopo aver eliminato rispettivamente Inter e Milan.

Per quel che riguarda il Napoli, la formazione dovrebbe essere simile a quella presentata al San Paolo, ma con due differenza: Fabian Ruiz al posto di Elmas e, soprattutto, Meret al posto dello squalificato Ospina. La Juventus, invece, dovrebbe essere destinata a mantenere gli stessi undici che si sono presentati inizialmente in campo all’Allianz Stadium. Per la seconda volta nella storia della competizione queste due società si disputeranno il trofeo, a otto anni di distanza dalla prima. 13 i successi bianconeri, 5 quelli partenopei.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-JUVENTUS

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Zielinski, Demme, Fabian Ruiz; Politano, Mertens, Insigne. All. Gattuso.

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Danilo, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Sarri

Napoli-Juventus, semifinale di ritorno di Coppa Italia 2019-2020, si giocherà mercoledì sera alle ore 21:00. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta tv gratis e in chiaro su Rai1 e in diretta streaming su RaiPlay. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta del match, per non perdersi davvero nulla.

COPPA ITALIA CALCIO 2019-2020: PROGRAMMA

MERCOLEDÌ 17 GIUGNO
Ore 21:00 Napoli-Juventus

NAPOLI-JUVENTUS: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

DIRETTA TV – Rai1

DIRETTA STREAMING – RaiPlay

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *