Seguici su

Calcio

Napoli-Inter, orario d’inizio ufficiale. Canale tv, diretta gratis, programma, probabili formazioni Coppa Italia

Pubblicato

il

Il calcio nel Bel Paese ripartirà con la Coppa Italia: la RAI su Twitter ha appena annunciato che le semifinali di ritorno si giocheranno venerdì 12 e sabato 13 giugno alle ore 21.00, mentre si attende il comunicato ufficiale della Lega Serie A. Si giocherà come seconda sfida Napoli-Inter, il 13. 

A quattro mesi dalle gare d’andata, il Napoli partirà in casa dal vantaggio dell’1-0 della gara d’andata, grazie al gol di Fabian Ruiz che decise a febbraio la sfida a San Siro, dunque ai partenopei basterebbe anche un pari per accedere all’ultimo atto della competizione. Tra le fila del Napoli mancherà l’infortunato Manolas.

Il match di Coppa Italia tra Napoli ed Intere si svolgerà sabato 13 giugno. L’orario, in attesa di ufficializzazione da parte della Lega, sarà quello delle 21.00, come comunicato su Twitter dalla RAI. La partita sarà visibile in tv gratis e in chiaro su RAI1, in streaming su RaiPlay, mentre OA Sport vi offrirà la diretta live testuale della gara.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-INTER, COPPA ITALIA 2020

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Gattuso

Inter (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Candreva, Brozovic, Barella, Young; Eriksen; Lautaro Martinez, Lukaku. All.: Conte

PROGRAMMA SEMIFINALE COPPA ITALIA 2020

Sabato 13 giugno

Ore 21.00 (in attesa di ratifica della Lega): Napoli-Inter – Stadio San Paolo

COME VEDERE NAPOLI-INTER IN TV

Il match verrà trasmesso in diretta tv, gratis e in chiaro, su RAI1. Sarà possibile anche assistere alla sfida in streaming su RaiPlay.
OA Sport vi offrirà la Diretta Live testuale della partita.

[sc name=”banner-article”]

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *