Seguici su

Calcio

Napoli-Inter in streaming: dove vederla sul web gratis e in chiaro. La guida completa e i link

Pubblicato

il

Stasera (ore 21.00) si giocherà Napoli-Inter, semifinale di ritorno della Coppa Italia 2020 di calcio. Al San Paolosi tornerà finalmente a giocare dopo tre mesi di sosta forzata a causa della pandemia, il pallone tornerà a essere grande protagonista con un’imperdibile classica che mette in palio un posto nella Finale in programma mercoledì 17 giugno allo Stadio Olimpico di Roma. Si riparte dalla vittoria per 1-0 maturata all’andata in favore dei partenopei, gli azzurri partiranno con i favori del pronostico ma in una partita secca può succedere davvero di tutto, soprattutto dopo uno stop così prolungato a cui i calciatori non sono mai stati abituati nel corso delle loro carriera.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI NAPOLI-INTER, SEMIFINALE COPPA ITALIA 2020, DALLE 21.00 (SABATO 13 GIUGNO)

Tutti gli appassionati e i tifosi potranno seguire Napoli-Inter in diretta tv, gratis e in chiaro, su Rai 1 ma se non avrete a disposizione un televisore potrete guardare la partita anche in diretta streaming sul web, sempre gratuitamente: vi basterà collegarvi su raiplay.it e selezionare l’incontro per gustarvi ogni singola azione in tempo reale, per guardare la partita minuto dopo minuto e divertirti dopo un digiuno così prolungato. Saranno 90 minuti di fuoco, in caso di 1-1 si andrà direttamente ai calci di rigore senza passare per i tempi supplementari.

CLICCA QUI PER VEDERE JUVENTUS-MILAN IN DIRETTA STREAMING

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio e le probabili formazioni di Napoli-Inter, semifinale di ritorno della Coppa Italia 2020 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

NAPOLI-INTER, SEMIFINALE RITORNO COPPA ITALIA: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

SABATO 13 GIUGNO:

21.00    Napoli-Inter

COME VEDERE NAPOLI-INTER IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Rai 1.

Diretta streaming su Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *