Seguici su

Calcio

Napoli-Inter il 13 giugno: programma, orario, tv, streaming semifinale Coppa Italia 2020

Pubblicato

il

Dopo una lunga attesa si ritorna in campo. Saranno le semifinali di Coppa Italia 2020 a interrompere il digiuno calcistico in Italia, proponendo gli scontri tra Juventus e Milan (12 giugno) e tra Napoli e Inter (13 giugno). Il 17 giugno ci sarà la Finale. Ci si focalizza sulla sfida del San Paolo (alle ore 21.00) che, come è ben noto, non vedrà la presenza del pubblico. Il rischio dei contagi è ancora troppo alto nel Bel Paese ed è chiaro la decisione del match a porte chiuse sia praticamente obbligata.

Partita di ritorno dopo che a San Siro il 12 febbraio, a sorpresa, la formazione allenata da Rino Gattuso si era imposta grazie a una realizzazione dello spagnolo Fabian Ruiz. Un gol pesante quello dell’iberico che costringerà la truppa di Antonio Conte a una difficile rimonta. Potrebbe, però, sorridere alla Beneamata l’assenza del caldo tifo partenopeo, che spesso e volentieri è stato il cosiddetto “12° uomo in campo”, anche se in una stagione problematica per i campani il seguito, in alcune circostanze, non è stato allo stesso livello. Sarà interessante verificare la condizione dei calciatori, reduci da tre mesi di stop ed è innegabile che il pericolo infortuni sia dietro l’angolo.

Napoli-Inter il 13 giugno: programma, orario, tv, streaming semifinale Coppa Italia 2020

Sabato 13 giugno alle ore 21.00 Napoli e Inter si affronteranno nel match valido per la semifinale di ritorno della Coppa Italia 2020. La partita sarà trasmessa in diretta televisiva da Rai Uno, live streaming su Rai Play e con DIRETTA LIVE testuale di OA Sport. Di seguito la programmazione:

Sabato 13 giugno

Ore 21.00 Napoli-Inter – Semifinale di ritorno della Coppa Italia 2020

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *