Seguici su

MotoGP

MotoGP, Andrea Dovizioso dubbioso sul rinnovo con la Ducati: “Vedremo”

Pubblicato

il

Andrea Dovizioso e Ducati ancora insieme? Una risposta a questa domanda non è ancora arrivata, perchè il pilota forlivese non ha sciolto i dubbi sul proseguire con la scuderia di Borgo Panigale. Come riporta SportMediaset, Dovizioso ha risposto con un Vedremo” sulla decisione di rinnovare.

Da casa Ducati non sembrano esserci grandi preoccupazioni sul continuare con un pilota che ha saputo lottare per il Mondiale nelle ultime stagioni e che probabilmente è stato il principale avversario di Marc Marquez. Il rinnovo potrebbe essere anche solo di un anno, perché Dovizioso continua a strizzare l’occhio al motocross, dove potrebbe proseguire la sua carriera nei prossimi anni.

“Sarebbe il mio sogno correre in motocross anche se è difficile” le parole di Dovi durante la quarantena. “Ho lavorato molto sul motocross per portare qualcosa di utile nella MotoGP, quando c’è un piano definito aiuta”.

Un commento poi sull’inizio della stagione: “Sto benissimo, sono allenato come non mai. Abbiamo avuto il tempo, non avendo eventi, quindi sono più preparato del passato. Si riparte a luglio da Jerez dove ci sarà un caldo incredibile, partiremo tutti senza ritmo. Faremo un test il mercoledì prima e poi la gara, una cosa mai provata prima”.

[sc name=”banner-article”]

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *